Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Lavori in corso aprile 2024

* Sfalcio erba Parco della Chiusa dall'11/04
* Nuova Porrettana: lavori notturni via Ronzani e lavori parcheggio ferrovia - modifiche circolazione zone rotonda Biagi, vie Martiri della Libertà, Volta, Marconi
* Rigenerazione urbana alla Croce

Notizie Ambiente Mobilità Animali Lavori Pubblici

* "È arrivato lo spazzino" e "DifferenziAMO Casalecchio"
* Azioni per l’Energia sostenibile e il Clima: pubblicata la relazione PAESC
* Ristori post alluvione, a Sasso Marconi apre uno sportello dedicato
* Parcheggi zona residenziale Parco della Chiusa

Campagna 2024 contro zanzara tigre e zanzara comune

Da aprile a fine ottobre 2024 in vigore le disposizioni annuali per prevenire la diffusione della zanzara tigre e della zanzara comune. Dal 15 aprile primo ciclo di trattamenti su tombinature pubbliche. Il 18 aprile banchetto informativo alla Croce con distribuzione prodotti antilarvali.

Partita la rigenerazione urbana alla Croce

Modifiche a sosta, viabilità e al mercato settimanale che dal 7 marzo si sposta da piazza Zampieri al controviale di via Porrettana compreso tra via Caravaggio e via Zampieri.
Dal 25 marzo 2024 il ritiro dei pass sosta zona Croce si svolge su appuntamento.

PUG - Presentazioni pubbliche

Dal 22 al 27 marzo 2024 le presentazioni pubbliche della proposta di Piano Urbanistico Generale Intercomunale dell'Unione Reno Lavino Samoggia. A Casalecchio di Reno l'incontro è lunedì 25 marzo 2024.

Lavori in corso marzo 2024

* Nuova Porrettana: lavori parcheggio ferrovia via Ronzani - modifiche alla circolazione zone rotonda Biagi, vie Martiri della Libertà, Volta, Marconi
* Rigenerazione urbana alla Croce
* Riqualificazione vie IV Novembre, Giordani, Battisti, Risorgimento

Bologna Mineral Show all'Unipol Arena

Previsti notevoli afflussi di persone da venerdì 15 a domenica 17 marzo 2024 nella zona dell'Unipol Arena, per la 54^ mostra del minerale e del fossile. Attiva la ZTL nelle vie residenziali vicine al Palasport.

Allerta meteo arancione idraulica

Allerta meteo arancione per criticità idraulica, allerta gialla per criticità idrogeologica, dalle ore 12.00 di martedì 27 febbraio 2024.

Nuovi cestini: l'installazione parte dalla Croce

È iniziata dalla Croce l'installazione dei nuovi cestini pubblici dotati di copertura e bocca di conferimento più piccola, per impedire l'accesso agli animali e arginare il problema di abbandoni e usi impropri.
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal