Festa del riuso e del riciclo - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Festa del riuso e del riciclo

Domenica 28 ottobre dalle 16 alle 19 torna la festa del riciclo e del riuso al Blogos a cura di CasaMasi.

Dimostrazioni di riutilizzo di materiali di scarto e produzione di mobili con cartone, sapone con olio, sportine di tela e tanto altro.

Laboratori creativi sul riciclo per bambini.

Aperitivo biologico con vino di Libera Terra e birra artigianale a cura di BarBlogos.

E' possibile portare vestiti, libri, giocattoli, usati ma ancora in buono stato per ridare loro vita scambiandoli, regalandoli e mettendoli a disposizione degli altri.

La Polisportiva Masi intende offrire questa occasione per valorizzare il senso civico del riciclo, lo scambio e il recupero degli oggetti, nel segno della sostenibilità ambientale e di una cittadinanza attiva e creativa, riducendo la produzione di rifiuti.null;

• categoria: Ambiente
  • orario: 16,00-19,00
  • dove: - Centro Giovanile (via dei Mille, 26)
  • quando:
  • telefono: 051/6192128