Sfilata a sei zampe la festa dei cinocittadini casalecchiesi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Sfilata a sei zampe la festa dei cinocittadini casalecchiesi

Sabato 13 ottobre dalle ore 14,30  partenza da galleria Ronzani

obiettivo di questa festa, a cui sono invitati tutti gli amanti degli animali e non, è quello di dare consapevolezza al proprietario del cane di quanto sia importante una buona comunicazione con il proprio animale e mostrare a chi non ne ha come sia possibile la convivenza con i cani in città evidenziando diritti, doveri ed opportunità.

Programma della giornata:
14:30 registrazione dei partecipanti con partenza dall'arena di Galleria Ronzani
15:00 partenza della passeggiata. Ogni coppia uomo cane partirà distanziata dalla precedente ogni 30 secondi e affronterà il percorso nelle vie cittadine di Casalecchio di Reno ed arrivo presso la Casa per l'Ambiente del Parco della Chiusa.
15:30 intrattenimenti e attività di agility do, giochi per bambini e cani, pet therapy e dimostrazioni dei gruppi cinofili presenti.
18:00 chiusura della festa presso la Casa per l'Ambiente.

Per partecipare alla passeggiata è necessario che il cane sia iscritto all'anagrafe canina e in regola con le vaccinazioni. All'atto dell'iscrizione sarà richiesto un piccolo contributo ai fini assicurativi e la registrazione dei partecipanti alla partenza.

• categoria: Ambiente
  • orario: 14.30
  • dove: - Galleria Ronzani (via Ronzani, 7)
  • quando: