Ceretolando - Ceretolo un paese in rosa - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Ceretolando - Ceretolo un paese in rosa

Domenica 14 ottobre dalle 8 alle 19 a Ceretolo si terrà l'ormai tradizionale festa di strada a favore della L.I.L.T..

Agli stand enogastronomici gestiti dai commercianti locali, si affiancheranno giochi per i più piccoli, esibizioni varie e il famoso mercato delle Bancarelle di Forte dei Marmi.

Alla mattina saranno presenti le Mondine di Bentivoglio e la manifestazione Pompieropoli, gestita dai Vigili del Fuoco di Bazzano e dedicata ai bambini e ragazzi che vogliano ottenere il diploma di pompiere per un giorno.

La manifestazione sarà dedicata alla L.I.L.T. (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) che sarà presente con una unità mobile tecnologicamente avanzata per effettuare la mappatura dei nei.

Parcheggi:
Quest'anno il servizio gratuito di Bus-navetta, sponsorizzato dalla locale Filiale della Cassa di Risparmio di Ferrara, nell'orario di massima affluenza (14,00-18,30) trasporterà gratuitamente le persone dall'ampia area di parcheggio adiacente i centri commerciali Carrefour-Ikea, alla rotonda Ceretolo. Inoltre si potrà utilizzare il parcheggio di Via Bazzanese 32, situato oltre la chiusura della stesa via e accessibile dalla rotonda Biagi - Ceretolo Nuovo, (con provenienza da Bologna-Casalecchio); oltre ovviamente ai parcheggi laterali nelle vie Palazzino e Viale della Libertà.

Modifiche alla viabilità: consulta l'ordinanza

• categoria: Solidarietà
  • orario: 8,00-19,00