24 ore di Basket - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

24 ore di Basket
-
Sabato 6 e domenica 7 ottobre torna al PalaCabral la manifestazione organizzata dal settore pallacanestro della Polisportiva G.Masi, una delle realtà cestistiche più consolidate in provincia.
La 24 ore è da anni un appuntamento fisso, un'occasione per far conoscere tra loro i tanti giocatori, per presentare le diverse squadre alla città, per fare divertire insieme tanti giovani sportivi.

La kermesse avrà inizio alle ore 13,00 di sabato con le partite di tutte le squadre del baby e mini basket per proseguire alle 17,00 con la presentazione di tutte le squadre e poi ancora gioco di tutte le categorie.
Dalle 00,30 sarà il momento per il gioco dei non tesserati FIP di ogni età che vogliono divertirsi e dai sonnambuli del basket che si presenteranno al PalaCabral e giocheranno fino a mattina.
Poi dalle 8,00 di domenica ancora squadre giovanili e poi le femminili fino alle 13,00.

Durante la manifestazione sempre aperto il punto di ristoro per atleti e accompagnatori e la vendita delle magliette dell'evento dedicato ancora una volta all'AIL, l'associazione impegnata nella lotta alla leucemia.

Per chi fosse interessato a partecipare, singolarmente o con una propria squadra:
051/571352 - pallacanestro@polmasi.it
  • categoria: Sport
  • dove: - Palazzetto Cabral (via Salvador Allende, 5)
  • quando: inizio: fine:
  • telefono: 051/571352