Puliamo il mondo - Clean Up The World - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Puliamo il mondo - Clean Up The World

Domenica 30 settembre a partire dalle ore 9 al Parco della Chiusa anche Casalecchio aderirà alle Giornate internazionali del volontariato ambientalista Puliamo il Mondo - Clean Up The World.

L'appuntamento casalecchiese di Puliamo il Mondo è per le ore 9 al Parco della Chiusa in cima a Vicolo Dè Santi, all'angolo con Via Panoramica.

L'invito è rivolto a ragazzi e adulti, a tutti i cittadini di Casalecchio di Reno e dintorni.

Ai partecipanti verranno forniti gratis: borsine di stoffa, capellini, guanti e sacchetti per la raccolta dei rifiuti.
Funzionerà un servizio di assistenza e ristoro verranno distribuite caraffe per il consumo dell'acqua del rubinetto. Vi invitiamo a indossare vestiti adatti e portate il bicchiere personale

Iscrizioni:
Maurizio GEV 333/3799133 - Angelo LEGAMBIENTE 338/6936736
Semplice - Sportello Polifunzionale N. VERDE 800 011837

In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata a domenica 7 Ottobre 2012.

L'iniziativa è a cura di Legambiente, Guardie Ecologiche Volontarie, Percorsi di Pace, WWF, Casa per l'Ambiente, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

Scarica il volantino

• categoria: Ambiente
  • orario: 9,00
  • dove: - Parco della Chiusa (via Panoramica)