Quinta edizione della Festa di fine estate - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Quinta edizione della Festa di fine estate
-

La quinta edizione della Festa di fine estate, a cura della Pro Loco di Casalecchio di Reno, si terrà dal 7 al 9 settembre, in Piazza del Popolo e nelle adiacenti via XX Settembre, e via Pascoli.

L'apertura della festa è venerdì 7 alle ore 15,30 con spettacolo musicale e l'apertura di ristorantini per cena all'aperto

Sabato 8 settembre vi sarà alle 9,00 l'apertura mentre alle 20,30 una spettacolo nel contesto dei piccoli ristoranti e pub all'aperto.

Simile sarà la giornata di domenica 9 settembre con in più piccoli intrattenimenti.

Saranno presenti, nelle due vie pedonali di ingresso alla Piazza, banchi di hobbistica, artisti, artigiani e commercianti per una passeggiata ricca di curiosità e di piccoli vezzi da poter soddisfare.

In Piazza del Popolo sarà allestito il Mercato dei Sapori con particolare attenzione alla promozione di un prodotto tipico per ogni regione: i salumi e la porchetta toscana, le tigelle e le crescentine del nostro Appennino, le mozzarelle e la burrata pugliesi, il pane carasau sardo ed inoltre il pecorino, il riso ferrarese e molte altre gustose curiosità.

La novità sarà un banco di frutterai dove sarà possibile sedersi e godersi architetture di frutta fresca e frullati.

• categoria: Attività economiche/Commercio
  • orario: 10.00