Open Tennis Trofeo Studio Alis - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Open Tennis Trofeo Studio Alis
-

Al Circolo Tennis di Casalecchio di Reno in via Allende 3 inizia giovedì 6 settembre alle ore 14,00 il tredicesimo Open di Tennis - Trofeo Studio Alis, valido anche per la nona Coppa Pilot e terminerà domenica 16 settembre.

L'Open è l'iniziativa più importante dell'intera stagione per il Circolo Tennis che si impegna in ogni stagione sportiva nel proporre una validissima scuola tennis, con due maestri federali e un centinaio di ragazzi partecipanti.

Importante e di grande successo è stata anche l'iniziativa del beach tennis con 4 nuovi campi inaugurati nel luglio 2009, mentre nel 2010 è stata inaugurata anche la palestra attrezzata di tutte le macchine necessarie per far ritrovare il benessere fisico e mentale all'interno di un ambiente confortevole e moderno.

• categoria: Sport
  • orario: 9.00
  • dove: - Centro Sportivo Allende (via Salvador Allende, 5)
  • quando: inizio: fine: