Burattini al Centro del Parco - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Burattini al Centro del Parco

Da martedì 3 a martedì 31 luglio 2012
Ore 21.00: Parco del Centro Socio-Culturale La Villa di Meridiana (Via Isonzo 53)

Sesta edizione della rassegna di spettacoli con il meglio dei burattini bolognesi

Torna ad allietare tutti i bambini, per il sesto anno consecutivo, la rassegna Burattini al Centro del Parco, organizzata dalla Compagnia Fuori Porta in collaborazione con CADIAI, Centro Socio-Culturale "La Villa di Meridiana" e Casalecchio delle Culture.
Tutti i martedì sera del mese di luglio, i migliori burattinai della tradizione bolognese si alterneranno sul palco del Parco Archeologico, accanto al Centro Sociale della Meridiana, per proporre divertenti spettacoli con personaggi come Fagiolino e Sganapino, tra canovacci storici e nuovi copioni, fino al gran finale di beneficenza in programma martedì 31 luglio.

Programma degli spettacoli

Martedì 3 luglio
Il nemico delle donne
I burattini di Riccardo

Martedì 10 luglio
La prova del coraggio
Compagnia Romano Danielli

Martedì 17 luglio
Fagiolino e Sganapino guardie notturne
Compagnia Fuori Porta

Martedì 24 luglio
Piotost che gninta l'è mej piotost
I burattini di Alessandro Barberini

Martedì 31 luglio
Serata finale di beneficenza
Antipasti, maccheronata e spettacoli a sorpresa dei burattinai

Tutti gli spettacoli hanno biglietto di ingresso di 5 Euro, e hanno inizio alle ore 21.00.

La serata finale del 31 luglio, sempre con inizio alle ore 21.00, ha invece ingresso di beneficenza di 10 Euro (cibo incluso, bevande escluse), con incasso devoluto alle iniziative dell'Amministrazione Comunale e delle associazioni di Casalecchio di Reno a favore delle vittime del terremoto in Emilia.

In caso di maltempo, la serata si svolgerà all'interno del Centro Socio-Culturale.

Il Centro Socio-Culturale La Villa di Meridiana è dotato di ampio parcheggio e servizio bar.

A cura di Compagnia Fuori Porta, in collaborazione con CADIAI Cooperativa Sociale

• categoria: Cultura
  • orario: 21,00
  • dove: - Centro Socio-culturale La Villa di Meridiana (via Isonzo, 53)