Palio di Basket dei quartieri - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Palio di Basket dei quartieri
-

Prenderà l'avvio mercoledì 20 giugno per prolungarsi fino a mercoledì 4 luglio la terza edizione del Palio di Basket dei quartieri, iniziativa molto importante per tutti gli appassionati di basket del territorio.

Il torneo si svolgerà sui campi di Parco Rodari, del Parco Fresu a Ceretolo e del Centro Sociale San Biagio.
Vi possono partecipare i tesserati della Polisportiva Masi, i residenti di Casalecchio di Reno e tutti coloro che hanno voglia di giocare a pallacanestro.

Per questa manifestazione si sono create quattro squadre corrispondenti ai quartieri  Centro, Ceretolo, S.Biagio e Croce. Gli iscritti sono stati posizionati, a seconda dell'età, nei vari quartieri di residenza mentre i non residenti sono stati divisi equamente nella varie squadre.

Si tratta di una iniziativa sportiva coinvolgente e per tutti, grandi e piccoli amanti del basket, con la possibilità di gareggiare, nelle giornate di lunedì 2 e martedì 3 luglio, nella centralissima Piazza del Popolo, o in alternativa nel campo Romainville se non sarà disponibile la piazza.
Le iscrizioni si possono effettuare presso la Polisportiva Masi o al proprio allenatore/istruttore, oppure il giorno stesso della partita.

La manifestazione è organizzata dalla Polisportiva Masi in collaborazione con l'Assessorato allo Sport.

• categoria: Sport
  • orario: 10.00