Romainville 4x4 di basket - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Romainville 4x4 di basket

Dal 18 al 22 giugno - Parco Romainville - Centro Socio-culturale 2 Agosto 1980

25 squadre, ciascuna composta da un minimo di 4 fino ad un massimo di 6 giocatori. Si gioca 4 contro 4 con sostituzioni volanti e a metà campo, vince chi raggiunge per primo il punteggio stabilito o chi si trova in vantaggio al termine dei trenta minuti.
Il programma prevede un fase eliminatoria con gironi all'italiana da lunedì 18 a mercoledì 20 giugno 2012, playoff il giovedì 21 con gli ottavi ed i quarti di finale, per poi disputare le semifinali e la finalissima venerdì 22.

Un particolare che rende senz'altro molto interessante questo torneo è che le due squadre che arrivano a giocarsi la vittoria hanno davanti a sè una mini-serie al meglio delle tre partite, caso probabilmente unico nel panorama dei tornei estivi all'aperto.  Una novità introdotta nell'edizione del 2010 e senz'altro molto apprezzata.
Come ogni anno, a supportare in maniera determinante lo spirito ludico e di aggregazione dell'evento ci saranno i volontari del Centro Socio-culturale 2 Agosto 1980.

Modifiche a circolazione e sosta su via Canale:

per maggiori dettagli scarica l'ordinanza

• categoria: Cultura
  • orario: 15.00
  • dove: - Centro Sociale 2 Agosto 1980 (via Canale, 201)
  • quando: inizio: fine: