Pattinaggio - Spettacolo per la Lega contro i Tumori - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Pattinaggio - Spettacolo per la Lega contro i Tumori

Sabato 26 maggio - ore 20,00 PalaCabral

La tradizionale manifestazione che il settore pattinaggio della Polisportiva G. Masi organizza da anni per sensibilizzare la cittadinanza sul prezioso lavoro della Lega contro i Tumori.

Presso il PalaCabral di via Allende si ritroveranno ragazze/i di ogni età e livello tecnico della stessa Polisportiva e di altre associazioni del territorio provinciale che hanno accettato l'invito a partecipare all'iniziativa benefica.

Presenti anche i gruppi del Sincro Roller in cui gareggiano moltissime ragazze della Polisportiva Masi, che hanno partecipato con successo ai recenti Campionati Italiani Sincro FIHP dove hanno vinto un bronzo (Junior), un argento (Senior) e diversi piazzamenti con altri gruppi.

Lo spettacolo è assicurato e l'ingresso sarà a offerta libera a favore della Lega contro i tumori.

• categoria: Sport
  • orario: 20,00