Liberi di (R)Esistere - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Liberi di (R)Esistere

Da venerdì 18 a domenica 20 maggio - Centro Giovanile Blogos

Terza Festa delle Resistenze: tre giorni di incontri, teatro e musica nel segno dell'antifascismo

Per il terzo anno consecutivo, torna al Centro Giovanile Blogos la festa degli antifascisti di Casalecchio di Reno, con incontri, concerti e spettacoli teatrali a ingresso libero.

Al centro di questa edizione il collegamento tra Resistenza e diritti di cittadinanza.
Liberi di (R)Esistere 2012 ospita inoltre la Festa del CCRR - Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze di Casalecchio di Reno.

Ristorante ANPI Taverna 25 Aprile con cucina tradizionale bolognese aperto venerdì 18 a cena, sabato 19 e domenica 20 a pranzo e a cena.

Venerdì 18 maggio
Ore 17.00: Riunione dei Comitati di Sezione ANPI della Zona Bazzanese, su nuovo regolamento ANPI, rapporto con i cittadini non italiani , didattica della memoria e prospettive di appartenenza
Ore 21.00: Concerto reggae-ska de I Mascherones e Oddo DJ-Set-

Sabato 19 maggio