Festa degli aquiloni - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Festa degli aquiloni

Domenica 1 maggio nel Parco della Chiusa la Polisportiva G. Masi propone ai bambini di ogni età la tradizionale festa della primavera casalecchiese: la 34a festa degli Aquiloni. Giochi, sport, ambiente, solidarietà, divertimento.

Nella mattinata la manifestazione promozionale di orienteering, una biciclettata, la passeggiata con il gruppo Nordic Walking e la favola raccontata ai bambini dagli istruttori del gruppo zerosei.

Il momento clou sarà come sempre nel primo pomeriggio quando almeno un migliaio di bambini insieme ai loro genitori si impegneranno a costruire il proprio aquilone grazie al kit messo a disposizione dagli animatori della polisportiva.

Nel frattempo inizieranno gli altri laboratori di pittura, trucco e le esibizioni delle arti marziali, balli folk, pallavolo, pallacanestro, e lo spettacolo di giocoleria per i bambini.

Presenti anche diversi gazebo informativi sulle tante attività della Masi in campo sportivo, educativo e sociale e di altre associazioni di volontariato che hanno aderito alla manifestazione.

Modifiche al traffico e alla sosta: per maggiori dettagli leggi l'ordinanza
Leggi anche le indicazioni per la sosta intorno al Parco della Chiusa

• categoria: Comunità
  • orario: 10.00