Giochi Sportivi Studenteschi: è tempo di atletica e orienteering - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Giochi Sportivi Studenteschi: è tempo di atletica e orienteering
-

Con il supporto degli insegnanti di educazione fisica e dei  tecnici delle polisportive CSI Casalecchio e G.Masi si svolgeranno all'inizio di aprile le due importanti manifestazioni primaverili dei Giochi Sportivi Studenteschi di atletica leggera e orienteering. Due iniziative che, insieme alla gara di corsa campestre che si è svolta in dicembre, coinvolgeranno centinaia di alunni di tutte le scuole medie di primo e secondo grado di Casalecchio di Reno.

Con l'aiuto dei giudici FIDAL e grazie alla concessione del Comune di Sasso Marconi, la manifestazione di atletica leggera si svolgerà nella pista di Cà de Testi il prossimo giovedì 19 aprile (con riserva lunedì 23 aprile).

La gara di orienteering è invece prevista nel Parco della Chiusa il sabato 14 aprile (con riserva martedì 17 aprile).

La stagione dei GSS si chiuderà come da tradizione con le premiazioni che verranno effettuate lunedì 28 maggio con inizio alle ore 10,00 presso il Centro Giovanile Blogos.

• categoria: Sport
  • dove: -