XVI Trofeo Memorial Stefano Cesari - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

XVI Trofeo Memorial Stefano Cesari

Domenica 1 aprile dalle ore 15 Piscina King
La tradizionale manifestazione di nuoto agonistico a invito riservata alle categorie giovanili esordienti C e B

Dedicata al ricordo di Stefano, apprezzato istruttore e allenatore di nuoto della polisportiva G.Masi, il Trofeo Cesari, organizzato dalla stessa polisportiva, si è affermato come un appuntamento obbligato per tante società della provincia e che segna l'inizio della primavera.

La piscina King si riempirà di giovanissimi atleti decisi a perseguire il miglior risultato e ben figurare sotto gli occhi attenti dei loro allenatori e quelli orgogliosi dei tantissimi genitori che affolleranno la tribuna dell'impianto natatorio.

Al termine verso le 18, le premiazioni delle gare effettuate dalla mamma di Stefano che mai ha voluto mancare all'appuntamento, supportata dall'Assessore allo Sport Piero Gasperini.

• categoria: Sport
  • orario: 15,00
  • dove: - Piscina M. L. King (via dello Sport, 13)
  • quando: