Per i podisti a scelta tre opzioni:
- un percorso maxi 14,5 km piuttosto impegnativo ma di grande soddisfazione per i runner di ogni età
- un alternativo 7,5 km
- uno mini Km 4 dedicato soprattutto ai numerosi bambini delle scuole casalecchiesi che partecipano alla manifestazione

La camminata podistica è inserita nel Trofeo Martelli che prevede numerosi premi e riconoscimenti alle classi che partecipano alle diverse camminate che le associazioni sportive organizzano sul territorio.

Premi anche per  i gruppi sportivi con almeno 15 iscritti, per i primi 2.000 classificati  e premio speciale per i gruppi scolastici.

Per tutti diversi punti di ristoro lungo i percorsi e all'arrivo, la vigilanza della pubblica assistenza e la possibilità (dietro prenotazione) di partecipare alle 12,30 al pranzo del podista organizzato nella Casa dei Popoli (info 051571352).

"> 21a edizione della Camminata G. Masi a cui da 5 anni è stato abbinato anche il Raduno degli appassionati di Nordic Walking, la camminata finlandese con i bastoncini che ha riscosso un notevole successo nella nostra città.

" />

XXI Camminata podistica G.Masi e V Raduno Nordic Walking - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

XXI Camminata podistica G.Masi e V Raduno Nordic Walking

Domenica 18 marzo, con partenza dalla Casa dei Popoli di San Biagio, si svolgerà una delle classiche camminate non competitive casalecchiesi, capace di richiamare 2000 appassionati decisi a passare la mattinata correndo o camminando sulle belle colline dominate dall'Eremo di Tizzano.

Si tratta infatti della 21a edizione della Camminata G. Masi a cui da 5 anni è stato abbinato anche il Raduno degli appassionati di Nordic Walking, la camminata finlandese con i bastoncini che ha riscosso un notevole successo nella nostra città.

I "walkers" avranno a disposizione un percorso a loro dedicato di circa 8,4 km.

• categoria: Sport
  • dove: - Casa dei Popoli (via Cimarosa, 101)
  • quando: