Caldane - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Caldane

Spettacolo teatrale di Anna Meacci con Anna Meacci e Dodi Conti

La comica toscana affronta l'universo femminile in un'epoca in cui, tra l'altro, è impossibile riuscire a capire l'età di una donna. Si può, in effetti, camuffare il tempo con tutte le nuove tecniche chirurgiche possibili, a volte anche impossibili.

Ma se al ristorante in pieno inverno, con meno venti fuori e poco più di quindici dentro, noti al tavolo a fianco al tuo una coppia più o meno ben assortita lui leggermente brizzolato, lei bionda, magra, giovane, bella in canottiera e minigonna, che parla, ride, ride e parla anche un po' troppo, che ad un tratto si zittisce, cambia colore e con fare disinvolto tira fuori dalla borsa una ventaglio variopinto e inizia energicamente a sventolarlo urlando "vogliamo abbassarlo questo riscaldamento?" Tana. Vista. Scoperta. Ecco, queste sono caldane!

• categoria: Cultura
  • orario: 21.00
  • dove: - Teatro comunale Laura Betti (piazza del Popolo, 1)
  • quando: inizio: fine: