VI Trofeo Città di Casalecchio di Nuoto Sincronizzato - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

VI Trofeo Città di Casalecchio di Nuoto Sincronizzato

Domenica 26 febbraio - ore 14,30 Piscina Comunale King
Sesto Trofeo Città di Casalecchio di Nuoto Sincronizzato, per il secondo anno anche Memorial Roberto Ghermandi, il presidente del settore nuoto della Polisportiva Masi scomparso nel 2010, e che era stato uno degli artefici del successo del nuoto sincronizzato a Casalecchio.

Inserita nel circuito FIN Propaganda, alla manifestazione parteciperanno circa 250 atlete tra gli 8 e i 18 anni tesserate a diverse società provenienti da diverse province dell'Emilia Romagna e delle Marche.
Il Trofeo vedrà in gara anche le diverse atlete dell'affermato gruppo Sincronizzato della Polisportiva Masi che in pochi anni si è affermato come uno dei più promettenti della Regione ottenendo diversi importanti risultati in gare di livello nazionale e titoli Italiani giovanili.

A cura del gruppo Nuoto Sincronizzato della Polisportiva Masi, con il Patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

• categoria: Sport
  • orario: 14,30