La Festa del Baratto - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

La Festa del Baratto

Sabato 10 dicembre, dalle ore 15,00 alle ore 18,00, presso il salone delle scuole XXV Aprile, in via Carracci 36, si terrà la Festa del Baratto a cura di Casa Masi, in collaborazione con l'Associazione Percorsi di Pace e il Comune di Casalecchio di Reno.

E' possibile portare vestiti, libri, giocattoli e altri oggetti usati ma ancora in buono stato.

Attraverso la Festa del baratto si potrà ridare vita a tutte queste cose scambiandole, regalandole e mettendole a disposizioni degli altri.
La Polisportiva Masi intende offrire questa occasione per valorizzare il senso civico del riciclo, lo scambio e il recupero degli oggetti, nel segno della sostenibilità ambientale e di una cittadinanza attiva e creativa, riducendo la produzione di rifiuti.

Tutti i cittadini sono invitati.

• categoria: Comunità
  • orario: 15,00-18,00