GSS comunali - Corsa Campestre - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

GSS comunali - Corsa Campestre
Martedi 13 dicembre si svolgerà nel centro Sportivo Allende la tradizionale corsa campestre valevole quale prova comunale dei Giochi Sportivi Studenteschi.

Organizzata dalla Polisportiva CSI e sostenuta dalla Commissione Comunale GSS e dall'Assessorato allo Sport, alla manifestazione hanno parteciperanno circa 300 alunni delle 3 scuole medie Galilei, Marconi, Moruzzi e delle superiori Liceo L.Da Vinci, Alberghiero B.Scappi e ITC Salvemini.

Sotto l'attenta regia dei tecnici della Polisportiva Csi Casalecchio e della FIDAL, le diverse categorie si alterneranno nel consolidato percorso del Centro Sportivo Allende.

La sfida sportiva tra le scuole casalecchiesi continuerà nella fase Provinciale che si svolgerà tra gennaio e febbraio.
  • categoria: Sport
  • dove: - Centro Sportivo Allende (via Salvador Allende, 5)
  • quando: