Secondo Campionato italiano Paraclimb e Specialclimb - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Secondo Campionato italiano Paraclimb e Specialclimb
-

Nei giorni sabato 12 e domenica 13 novembre si svolgerà nella Palestra ITC Salvemini in via Pertini 2 la seconda edizione dei Campionati Italiani di arrampicata sportiva per atleti disabili (fisici, sensoriali e intellettivi) organizzati dalla FASI (federazione arrampicata sportiva) in collaborazione con ITC Salvemini e Polisportiva G.Masi.

Dopo il successo della prima edizione nel 2010 che vide decine di atleti arrivare da tutta Italia, quest'anno la manifestazione si prevede ancora più partecipata e stimolante grazie alla sinergia Istituto Salvemini-Polisportiva G.Masi che ha permesso l'ampliamento della parete attrezzata che è stata praticamente raddoppiata e resa tecnicamente più difficoltosa. Costruita meno di 2 anni fa la struttura ha avuto subito un grande successo e oggi sono numerosi gli alunni dell'Istituto Salvemini e gli atleti della polisportiva Masi che la frequentano regolarmente. Con loro anche numerosi atleti disabili che trovano nello sport della arrampicata intensi stimoli e forti soddisfazioni come in poche altre discipline sportive.


Domenica 13 alle ore 14,00 rinfresco per atleti, tecnici e giudici con Premiazioni Gara presso il Centro Giovanile Blogos.
            

  • categoria: Sport
  • dove: -
  • quando: inizio: fine:
Pubblicato il 
Aggiornato il