volantino

San Martino Express
In occasione della festa patronale di San Martino, il trenino turistico, sulle orme dell'antica tramvia Casalecchio-Bologna, farà tappa alle strutture del Consorzio della Chiusa di Casalecchio e del Canale  Reno.
I passeggeri potranno partecipare ad una visita guidata alla casa dei Ghiacci (Venerdì) con una degustazione finale di caldarroste e vini locali, e alla Chiusa (Domenica).
Dal centro di Casalecchio il trenino effettuerà anche alcune splendide escursioni tra le colline di Parco della Chiusa, raggiungendo la Casa Margherita, dove sarà offerta ai partecipanti una gustosa merenda.

051/350853 - 366/6161319 - info@cityredbus.com"> volantino

051/350853 - 366/6161319 - info@cityredbus.com"> volantino

051/350853 - 366/6161319 - info@cityredbus.com" />

Autunno... in carrozza - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Autunno... in carrozza
Domenica 6 novembre
Castagnata sui Colli di Tizzano
Il trenino SAN LUCA EXPRESS si inerpicherà sui tornanti dell'Eremo, per raggiungere e visitare l'azienda agricola Tizzano, famosa per la sua storica cantina e i suoi vini, di proprietà della famiglia Visconti di Modrone.
Ai partecipanti sarà  offerto un assaggio di vino novello della cantina stessa accompagnato da caldarroste.
Si potrà inoltre assistere ad una Accademia di suono delle campane, eseguita secondo l'Antica Arte Campanaria Bolognese.

051/350853 - 366/6161319 - info@cityredbus.com
  • categoria: Ambiente