L'estate di Casa Museo Nena - Comprensione - ANNULLATO - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

L'estate di Casa Museo Nena - Comprensione - ANNULLATO

EVENTO ANNULLATO PER IMPOSSIBILITÀ DELL'ARTISTA

Ore 19.30 - Parco di Casa Museo Nena (via del Lavoro, 46 A)

La qualità dell'Anima: visita e spettacolo

La cultura del passato e il futuro si uniscono in Man Maze, che come il nome lascia intuire, è un viaggio dentro sé stessi, in cui i testi traggono ispirazione da un mondo a volte distopico, ma anche dalle tradizioni spirituali e dell'alchimia.

Man Maze è il progetto del musicista bolognese Natan Rondelli. Le atmosfere rimandano alla psichedelia e all’elettronica, con un punto di riferimento molto forte nei Pink Floyd.

Al termine di ogni visita guidata sarà possibile fermarsi nel parco di Casa Museo Nena e degustare dei prodotti tipici siciliani a cura di Rosticciamo.

Prenotazione consigliata
Whatsapp 351/5355800

Ingresso a pagamento

All'interno della rassegna L'estate di Casa Museo Nena - Parte prima. La qualità dell'Anima: visita e spettacolo

Nell'ambito di A mente fresca 2024, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento di Casalecchio delle Culture.

Volantino

Programma completo L'estate di Casa Museo Nena - Parte prima. La qualità dell'Anima: visita e spettacolo

• categoria: Cultura
  • orario: 19.30