Banda della Uno Bianca, fra le quali la guardia giurata Carlo Beccari.

La tappa di Casalecchio si svolgerà verso le ore 12,00 presso il cippo dedicato a Beccari, davanti al supermercato Coop di Via Marconi, luogo in cui nel 1988 venne barbaramente ucciso.
Vi si terrà una breve cerimonia fra le ore 12,20 e le ore 12,40.

La manifestazione, che partirà alle 8,20 da Castel Maggiore, si concluderà a Bologna in Viale Lenin.

La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

"> Banda della Uno Bianca, fra le quali la guardia giurata Carlo Beccari.

La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

"> Banda della Uno Bianca, fra le quali la guardia giurata Carlo Beccari.

" />

Staffetta Podistica in ricordo delle Vittime della Uno Bianca - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Staffetta Podistica in ricordo delle Vittime della Uno Bianca

Giovedi 13 ottobre passerà anche da Casalecchio di Reno l'iniziativa, organizzata dal Gruppo Podistico Polisportiva Progresso ASD di Castelmaggiore, per ricordare le Vittime della Banda della Uno Bianca, fra le quali la guardia giurata Carlo Beccari.

• categoria: Comunità
  • orario: 12,00