60° Masi - Reno Folk Festival - Premiazione Concorso Musicale Mauro Burnelli - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

60° Masi - Reno Folk Festival - Premiazione Concorso Musicale Mauro Burnelli

Ore 18.00 - Circolo ARCI (via Bellaria, 7 - San Lazzaro di Savena)

In serata cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso musicale dedicato al ricordo di Mauro Burnelli, storico partecipante e animatore del settore danze della Polisportiva G. Masi, nonché ideatore del Reno Folk Festival.

Mauro Burnelli è stato per anni presidente della sezione dedicata alle danze popolari della Polisportiva G. Masi e ideatore del Reno Folk Festival. È stato anche grazie al suo impegno che le danze folk hanno avuto un così grande successo su tutto il nostro territorio.

Il concorso, giunto alla 5^ edizione, è riservato a gruppi e solisti di musica tradizionale italiani e stranieri.

L'iniziativa è inserita nel programma del Reno Folk Festival (6-9 giugno 2024), che come sempre proporrà in più giornate eventi di valorizzazione delle tradizioni popolari, divertimento e aggregazione.

Ingresso libero

A cura della Polisportiva G. Masi, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

Nell'ambito del 60° anniversario della Polisportiva Giovanni Masi

• categoria: Cultura
  • orario: 18.00
  • dove: - San Lazzaro di Savena - Circolo ARCI San Lazzaro (via Bellaria, 7)