Questa lunga storia d'amore - Saggio di danza CSI - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Questa lunga storia d'amore - Saggio di danza CSI

Ore 17.00 - Teatro comunale Laura Betti  (piazza del Popolo, 1)

Saggio-spettacolo di danza di fine anno della Polisportiva CSI Casalecchio

Con la partecipazione delle allieve e degli allievi di tutte le età

Lo spettacolo tratterà la storia d’amore di una coppia di anziani di origini bolognesi. Il tutto sarà ambientato su una panchina, i due anziani ripercorreranno la loro storia in tutte le sue tappe, dalla conoscenza, all’innamoramento, alla famiglia fino alla vecchiaia. Si alterneranno momenti di tenerezza, comici, il tutto sulle note della musica italiana.
Il fil rouge dello spettacolo sono proprio i grandi cantautori italiani con le loro canzoni storiche.
Le vicissitudini della coppia verranno raccontate attraverso il recitato e il ballato.

Come ospiti, saranno presenti i corsi avanzati della scuola di danza Arché’ Danza di Gaggio Montano.

Ingresso a pagamento

Con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.