60° Masi - Finale regionale Memorial "Roberto Ghermandi" di nuoto sincronizzato - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

60° Masi - Finale regionale Memorial "Roberto Ghermandi" di nuoto sincronizzato

Ore 8.00 - 20.00 - Piscina M. L. King (via dello Sport, 13)

Finale regionale UISP di nuoto sincronizzato - XVII Trofeo Città di Casalecchio Memorial "Roberto Ghermandi", riservata alle categorie Esordienti C-B-A.

La manifestazione vuole ricordare la figura di Roberto Ghermandi che fu per lunghi anni presidente del settore Nuoto della Polisportiva G. Masi e promotore del nuoto sincronizzato a Casalecchio di Reno.

Mattino
Esercizi liberi categorie Ragazze, Junior, Assolute, Master, duo misto e disabilità

Pomeriggio
Esercizi liberi categorie C-B-A, duo misto e disabilità

Inizio gare ore 9.00.

Premiazioni
Prime 3 atlete/squadre classificate per esercizio
Prime 3 società classificate alla finale regionale "Trofeo Ghermandi"
Prime 3 società classificate al campionato regionale uisp nuoto artistico 2024

A cura di Polisportiva G. MasiLega Nuoto UISP Emilia Romagna, con la collaborazione di No Way ASD, e con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

Ingresso libero

Atleti e genitori potranno permanere nell’impianto solamente per la durata di esibizione della categoria di interesse.

Nell'ambito del 60° anniversario della Polisportiva Giovanni Masi

• categoria: Sport
  • orario: 8.00 - 20.00
  • dove: - Piscina M. L. King (via dello Sport, 13)