Il Maggio dei Libri - Dalla parte di Eva - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Il Maggio dei Libri - Dalla parte di Eva

Ore 18.30 - Piazza delle Culture, Casa della Conoscenza (via Porrettana, 360)
Diretta streaming su: facebook Pagina Facebook - Youtube Canale YouTube di Casa della Conoscenza

Presentazione del nuovo episodio della Collezione ELLE Romanzi, Dalla parte di Eva (Edda edizioni, 2024)

Un’indagine poliziesca, che è anche e soprattutto un elogio all’insubordinazione e alla ribellione finalizzati all’autodeterminazione dell’individuo, alla rivendicazione dei propri spazi e, ancor più importante, al giusto riconoscimento delle proprie scelte.

Nell'ambito degli appuntamenti casalecchiesi de Il Maggio dei Libri, la campagna nazionale di promozione della lettura promossa da CEPELL - Centro Per il Libro e la Lettura.

Volantino