Festa di San Giuseppe Lavoratore - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Festa di San Giuseppe Lavoratore

Ore 10.00 - Parrocchia di Santa Lucia (via Bazzanese, 17)

Mercoledì Primo Maggio sarà celebrata la S. Messa con speciali intenzioni sulla Festa del Lavoro e su San Giuseppe Lavoratore, formulate nella preghiera dei fedeli.
In particolare un pensiero sarà rivolto a "tutti coloro che non hanno la possibilità di lavorare, ai lavoratori precari, a chi subisce ingiustizie sul luogo di lavoro. Verrà dedicato un ricordo speciale alle vittime del disastro della centrale idroelettrica di Bargi e a tutte le vittime di incidenti sul lavoro".

Al termine della celebrazione della S. Messa seguirà un amichevole e sobrio momento conviviale.

Infine alle ore 12.00 avrà luogo l'Assemblea generale dei Soci del Circolo MCL "Giacomo Lercaro".

A cura del Circolo MCL "Giacomo Lercaro", con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.