Il sirenetto di Copenaghen per la UILDM - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Il sirenetto di Copenaghen per la UILDM

Sabato 1 ottobre alle ore 20,45 al Teatro Testoni la compagnia Quelli di Noveglia porta in scena la parodia musicale della favola di Andersen. Il ricavato a favore delle persone con distrofia muscolare. Con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

Diretto da Gianluca Nevicati, lo spettacolo è una parodia musicale del classico Disney basato sulla celebre fiaba di Hans Christian Andersen.

Quelli di Noveglia è una compagnia amatoriale di Parma creata nel 2000 da 23 giovani attori. Il palcoscenico è per loro un modo per stare insieme, divertendosi e facendo divertire il pubblico di tutte le età, con spettacoli pieni di colore e di ironia, in cui anche scenografie e costumi sono autoprodotti.

Biglietti:
Intero: € 20,00
Ridotto (14-18 anni): € 5,00
Bambini (fino a 14 anni): gratuito

Il ricavato dello spettacolo andrà all'associazione UILDM di Bologna per finanziare l'acquisto di apparecchiature mediche e organizzare servizi assistenziali per le persone con distrofia muscolare e per le loro famiglie.

Informazioni e prevendite:
UILDM - sezione di Bologna, via San Leonardo 24, tutte le mattine

• categoria: Cultura
  • orario: 20,45
  • dove: - Teatro comunale Laura Betti (piazza del Popolo, 1)
  • quando:
  • telefono: 051/266013