Festival Narrativo del Paesaggio - Mostra "Casalecchio dalla Fondazza alla Casa della Conoscenza" - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Dal 7 al 18 maggio 2024 - Casa della Conoscenza (via Porrettana, 360)

Una strada lunga cent’anni: Casalecchio dalla Fondazza alla Casa della Conoscenza

Mostra documentaria di foto a cura di Paola Bertone che mette a confronto fotografie storiche della prima metà del ‘900 con fotografie contemporanee, evidenziando lo sviluppo storico, sociale ed urbanistico degli ultimi cento anni.

Orario di apertura:
Martedì, mercoledì, giovedì: ore 9.00 - 19.30
Venerdì, sabato: ore 9.00 - 14.00

In concomitanza con la mostra è previsto anche un trekking urbano in programma sabato 11 maggio 2024.

Nell'ambito del Festival Narrativo del Paesaggio (aprile-ottobre 2024), la rassegna promossa e coordinata dalla Città Metropolitana di Bologna in collaborazione con i Distretti culturali metropolitani.