Open Weekend Colli Bolognesi - Apertura Casa Museo Nena - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Open Weekend Colli Bolognesi - Apertura Casa Museo Nena

Visite guidate - Casa Museo Nena (via del Lavoro, 46)

Casa Museo NENA è un progetto nato con l’intento di riportare all’antico splendore il Palazzo di famiglia, condividendo con la comunità la bellezza di tanti mobili, quadri, ceramiche, arredi e memorie, collezionati con amore e gusto da diverse generazioni e conservati con grande cura

Gli orari: Sabato ore: 16:00, 17:00, 18:00; domenica ore: 10:00, 11:00, 12:00.

A cura di Casa Museo Nena
Consigliata la prenotazione.

Nell’ambito di Open Weekend Colli Bolognesi (20-21 aprile 2024) promosso da Colline tra Bologna e Modena e UIT Colli Bolognesi.
I Colli Bolognesi aprono le porte ai visitatori con un ricco cartellone di iniziative culturali, enogastronomiche e di escursioni alla scoperta del territorio grazie alla collaborazione tra i volontari della Rete di Pro Loco “Reno Lavino Samoggia” e gli studenti e i docenti dell’indirizzo turistico dell’ITCS "Gaetano Salvemini" di Casalecchio di Reno.

• categoria: Turismo
  • orario: 10.00 - 16.00
  • dove: - Casa Museo Nena (via del Lavoro, 46 A)
  • quando: inizio: fine:
  • telefono: 351/5355800