L'intelligenza del cuore - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

L'intelligenza del cuore

Ore 10.00 - 12.00 - Casa per la Pace "La Filanda" (via Canonici Renani, 8)

Se vogliamo costruire alla pace nel mondo, costruiamola in primo luogo dentro di noi. (Dalai Lama)

Presentazione del corso di due incontri informativi divulgativi per attivare il potere del cuore, un viaggio tra scienza e meditazione

Condotto da Roberta Roberto

Roberta Roberto è dottoressa in Scienze Pedagogiche dell'Educazione, esperta nei processi di apprendimenti e metacognitivi, life coach, ricercatrice autonoma in fisica quantistica e meditazione

Contenuti del corso
Breve percorso di conoscenza e acquisizione di tecniche mediate dalle nuove scoperte sul reale centro di comando dell'uomo, il cuore.
Il cuore è un organo del nostro corpo in grado di produrre la più intensa energia elettromagnetica (60 volte maggiore di quella del cervello). Questo campo definito "toroidale" ha un'influenza positiva su se stessi e l'ambiente. Un alto livello di toroidale personale ha influenze sul campo sociale e la coerenza globale. Ciò significa che più persone permangono in un alto livello toroidale e più questa influenza positiva si manifesta nell'ambiente.

La partecipazione all'incontro di presentazione è gratuita.

Informazioni: 347/4880549 (Whatsapp o chiamate dopo le ore 18.00)

In collaborazione con Percorsi di Pace

Volantino

• categoria: Comunità