Una sera a teatro per l'Emilia - È una caratteristica di famiglia - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Una sera a teatro per l'Emilia - È una caratteristica di famiglia

Ore 20.45 - Teatro comunale Laura Betti (piazza del Popolo, 1)

Commedia brillante in due atti di Ray Cooney

Personaggi e Interpreti
Alessandro Miotto, Livio Degl'Innocenti, Alessio Cenni, Daniele Di Massa, Pierluigi Mastrantoni, Simona Landi, Marco Zani, Barbara Zampi, Francesca Ferrante, Silvia Tanini, Maria Grazia Del Gais, Fabio Chiari, Pierluigi Ciolli

Raccontiamo a modo nostro un'altra commedia di Ray Cooney, una commedia brillante e divertente, un genere che ormai ci contraddistingue, convinti che il sorriso e il divertimento siano strumenti di aggregazione, inclusione e solidarietà. Tutto si svolge un giorno nella sala medici di un grande Ospedale, fra dottori, pazienti, caposala e infermieri. Fra di loro si intrecciano rapporti parentali fino a quel momento sconosciuti, che stravolgono il pensiero comune, minando le certezze degli affetti. Detta così sembra più un dramma familiare che una storia fatta di risate, ma tranquilli con noi tutto ha un lieto fine.

Ingresso
Intero € 15,00
Ridotto (fino a 12 anni) € 5,00

Prenotazione consigliata: lacoopagnia.artisti@gmail.com - 353/4452258

Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Francesca Rava NPH Italia ETS per il progetto SOS Spesa ,in aiuto alle famiglie ancora in difficoltà dopo l'alluvione.

A cura di La Coopagnia Teatrale APS con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno e con il sostegno di Coop Alleanza 3.0, Coop Italia Società Cooperative , Fondazione Francesca Rava NPH Italia ETS