Insieme per sbaglio - Spettacolo di beneficenza di Dondarini e Dalfiume - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Insieme per sbaglio - Spettacolo di beneficenza di Dondarini e Dalfiume

Ore 16.30 - Teatro comunale Laura Betti (piazza del Popolo, 1)

Torna il consueto appuntamento primaverile con il teatro organizzato da Casa Alessia ODV: quest'anno protagonista dell'evento sarà il duo comico Dondarini e Dalfiume, per un pomeriggio all'insegna del buonumore e della solidarietà.

Lo spettacolo viene portato in scena da 10 anni per far conoscere la storia di Alessia Mairati e i progetti dell'associazione e raccogliere fondi per l'ampliamento di una scuola da essa finanziata in Burundi.

Ingresso a offerta libera

Prenotazione obbligatoria: Whatsapp 331/1195869

Il ricavato andrà a favore delle attività di Casa Alessia ODV

Casa Alessia OdV è nata nel 2006 per volontà di Giovanni Mairati, il papà di Alessia, per sostenere i bambini meno fortunati e tramutare in realtà il desiderio della figlia.

A cura di Casa Alessia ODV con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno

• categoria: Cultura
  • orario: 16.30
  • dove: - Teatro comunale Laura Betti (piazza del Popolo, 1)