La Comunicazione in Cerchio - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

La Comunicazione in Cerchio

Ore 20.30 - Sala "Giulio Regeni", Casa per la Pace "La Filanda" (via Canonici Renani, 8)

Presentazione del libro La Comunicazione in Cerchio. Un cammino per ritornare al cuore di Antonio Graziano (Macro edizioni, 2023).

Possiamo cambiare il mondo a partire dal cambiamento che siamo in grado di portare nella nostra vita e nella vita delle persone che ci circondano.
Possiamo cambiare il mondo mettendo il Cuore al Centro per trasformare i conflitti in ogni spazio della nostra quotidianità: dalla famiglia alla scuola, dalle aziende agli ecovillaggi, dai condomini alle organizzazioni sindacali.
Questo libro permette di intraprendere un percorso di crescita personale finalizzato alla costruzione di relazioni empatiche.

A cura di Percorsi di Pace

Evento Facebook