Coppa dei campioni di calcio - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Coppa dei campioni di calcio

Lunedi 11 luglio stadio Veronesi di via Allende finali della 34^ edizione della Coppa dei Campioni di calcio.

In corso di svolgimento dal 13 giugno, la storica manifestazione di calcio ha visto nel passato la partecipazione di giocatori poi saliti agli onori delle cronache come Bazzani, Pagliuca,Tarozzi e lo stesso Bisoli che ora guida i rossoblu, ed è ideata e organizzata fin dalle sue origini dal Dirigente del Casalecchio calcio 1921  "Armandino" Olivini, all'inizio degli anni 90 Assessore allo Sport del Comune.
Anche in questa edizione speciale, perché concomitante con il 90° anniversario della Società, si affronteranno 12 squadre divise  in 3 gironi che stanno giocando in vista delle finali previste nella serata di lunedì 11 luglio.
Nella serata del 11 luglio verranno consegnati i premi alle prime 4 squadre classificate, al miglior portiere e al miglior bomber.

• categoria: Sport
  • orario:
  • dove: - Centro Sportivo Allende (via Salvador Allende, 5)
  • quando:
  • telefono: