Il Cortile - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Il Cortile
-

Anche quest'anno l'Associazione Diversa-mente propone "Il Cortile", due giovedi di cena e spettacolo presso la Struttura Residenziale Casa Dolce di Via Canale 11.

Diversa-mente è un'associazione nata dall'unione d'intenti tra operatori e familiari all'interno dei servizi della Società Dolce. Questo progetto ha come obiettivo principale la promozione dell'incontro tra gli utenti che frequentano i servizi, i loro operatori e i cittadini, per dare la possibilità ai ragazzi di avere momenti di incontro differenti e ai cittadini di conoscere questa realtà.

Programma delle serate

Giovedì 7 luglio - dalle ore 20.00
Cena "Quasi Gratis"
Musica Live con