Burattini al Centro del Parco - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Burattini al Centro del Parco
-

Da martedì 21 giugno a venerdì 29 luglio Ore 21.00: Parco del Centro Socio-Culturale La Villa di Meridiana (Via Isonzo 53). Quinta edizione della rassegna con il meglio della tradizione burattinesca bolognese

Dopo il crescente successo delle scorse estati, torna per il quinto anno consecutivo la rassegna Burattini al Centro del Parco, organizzata da Compagnia Fuori Porta e Centro Socio-Culturale La Villa di Meridiana.
Tutti i martedì sera tra giugno e luglio, i più abili burattinai della tradizione bolognese si alterneranno sul palco del Parco Archeologico accanto al Centro Sociale della Meridiana, per concludere con il gran finale di beneficenza in programma venerdì 29 luglio.

Questo il programma degli spettacoli:

- Martedì 21 giugno - Fagiolino medico per forza - Mattia Zecchi

- Martedì 28 giugno - Fagiolino eroe - I burattini di Alessandro Barberini

- Martedì 5 luglio - Fagiolino creduto donna - Compagnia Romano Danielli

- Martedì 12 luglio - La tana dei malvagi - Compagnia "Fuori Porta"

- Martedì 19 luglio - La pietra nera ovvero Fagiolino e Sganapino chirurghi - I burattini di Riccardo

- Martedì 26 luglio - Serata finale di beneficenza con maccheronata per tutti - Animazioni dei burattinai e altri ospiti, tra cui l'attrice bolognese Carla Astolfi
In caso di maltempo la serata si svolgerà all'interno dei locali del Centro Socio Culturale.

La serata del 29 luglio è stata annullata.

Tutti gli spettacoli hanno biglietto di ingresso di 5 Euro, e hanno inizio alle ore 21.00.
La serata finale del 26 luglio, sempre alle ore 21.00, ha invece ingresso di beneficenza di 10 Euro (inclusa la cena, bevande escluse), con incasso devoluto a favore di Associazione Amici di Beatrice ONLUS.
Il Centro Socio-Culturale La Villa di Meridiana è dotato di ampio parcheggio e servizio bar.

• categoria: Cultura
  • orario: 21,00
  • dove: - Centro Socio-culturale La Villa di Meridiana (via Isonzo, 53)
  • quando: inizio: fine:
  • telefono: 051/6133437