Trofeo di basket Romainville 4x4 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Trofeo di basket Romainville 4x4
-

Dal 13 al 17 giugno al Centro socio culturale 2 Agosto dalle ore 20.00 fino alle ore 24.00

Quest'anno il Torneo Romainville 4x4 - quindicesima edizione - giunge a un traguardo di tutto rispetto e si prepara a celebrarlo al meglio, con premi più interessanti e alcune innovazioni al regolamento di gioco che certamente regaleranno al pubblico emozioni e partite combattute.

Come da tradizione, 25 squadre composte da 6 giocatori ciascuna si contenderanno l'ambita vittoria finale, disputando le eliminatorie in 5 gironi all'italiana dai quali usciranno le qualificate ai play off.
Il tutto nella consueta cornice di pubblico che da sempre affolla il campetto Romainville presso il Centro Socio culturale 2 Agosto 1980.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Casalecchio di Reno e organizzata dal gruppo storico I Romaintici.

• categoria: Sport
  • orario: 20,00-24,00
  • dove: - Centro Sociale 2 Agosto 1980 (via Canale, 201)
  • quando: inizio: fine:
  • telefono: 051/573177