Progetto Comunità - Campi elettromagnetici 5G e salute - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Progetto Comunità - Campi elettromagnetici 5G e salute

Ore 20.30 - Sala "Giulio Regeni", Casa per la Pace "La Filanda" (via Canonici Renani, 8)

Direttamente dai cittadini del Quartiere Croce è scaturito un grande interesse per i problemi legati all'elettromagnetismo.

Quali i rischi per la nostra salute? Fin dove si può arrivare con le nuove tecnologie? Come convivere con l'elettromagnetismo?

Tutte domande che hanno bisogno di risposte, per agire nella vita di tutti i giorni, in modo equilibrato e coerente.

Ne parliamo con Fiorenzo Marinelli, ricercatore Istituto di Genetica Molecolare del CNR di Bologna.

Fiorenzo Marinelli ha studiato dal 1991 gli effetti biologici e genetici dei campi elettromagnetici. Ha prodotto alcuni libri (ad esempio Wireless, edizioni LEF - Libreria Editrice Fiorentina) e numerose pubblicazioni sull’argomento. Si occupa attualmente dei pazienti elettrosensibili e delle esposizioni a campi elettromagnetici nelle abitazioni.

Ingresso libero

Nell'ambito del Progetto Comunità (associazione Genitori dell'Istituto Croce, Percorsi di Pace, Centro Sociale Croce, Circolo PD Croce, IC Croce, Parrocchiata Santa Croce, Polisportiva Masi, un nutrito gruppo di cittadini), in collaborazione con il Comune di Casalecchio di Reno e ASC Insieme.

Volantino