Fratelli d'Italia: un secolo e mezzo di Ferrovia Porrettana - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Fratelli d'Italia: un secolo e mezzo di Ferrovia Porrettana

Domenica 29 maggio alle ore 9.38 alla Stazione FS Casalecchio di Reno (Via Ronzani) si terrà Fratelli d'Italia: un secolo e mezzo di Ferrovia Porrettana, passaggio della rievocazione storica in treno a vapore, con a bordo S.A.R Vittorio Emanuele II che saluterà i suoi nuovi "sudditi"

.
Il treno si fermerà alla Stazione ferroviaria storica di Casalecchio di Reno alle ore 9.38 per ripartire alle ore 9.47. Sarà possibile salire e partecipare al viaggio verso Porretta Terme.

In occasione del transito, Pane e Vino al Bettolino offrirà la colazione cornetto e cappuccino a 1 Euro

L'arrivo a Porretta del convoglio a vapore è previsto per le 11.30, con rievocazioni storiche e viaggio di ritorno in partenza alle ore 17.45 (arrivo previsto per le 19.03 a Casalecchio).

Contributo per il viaggio (comprensivo di pranzo): 35 Euro adulti, 20 Euro bambini dai 5 ai 12 anni, gratis sotto i 5 anni.

Prenotazioni e vendita dei biglietti presso DLF Bologna, InfoSasso, Proloco di Marzabotto e Associazione "Il Campanile dei Ragazzi" di Pioppe di Salvaro

In collaborazione con la Regione Emilia-Romagna