" />

Mio padre era un uomo eccezionale - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Mio padre era un uomo eccezionale

Giovedi 26 maggio alle ore 20,30 al Teatro Comunale Testoni andrà in scena la commedia brillante Mio padre era un uomo eccezionale di Fabrizio Montebugnoli, a sostegno dei lavoratori della Verlicchi.

Alla cerimonia funebre per la morte del capofamiglia tutti i parenti si riuniscono: fra gli intervenuti una faccia sconosciuta, chi potrà mai essere? Una vera sorpresa...

Compagnia Asco...ppiati

Regia di Nicola Tassoni

Con il patrocinio dei Comuni di Casalecchio di Reno e di Zola Predosa

Sulla vertenza della Verlicchi

Verlicchi, 178 operai in cassa integrazione

La situazione per l'azienda di Zola si complica e si sbroglia a giorni alterni. Se infatti da un lato è stata approvata la cassa integrazione per 178 operai, dall'altro si attendono buone notizie con una commessa in arrivo da Ducati e forse una anche da BMW. Guai giudiziari per sei dirigenti Verlicchi che, secondo l'ipotesi della Procura, avrebbero distratto il patrimonio dell'azienda.

Gli operai bloccano lo smantellamento della Verlicchi
Il presidio di operai davanti ai cancelli della Verlicchi ha impedito l'accesso ai camion che avrebbero dovuto caricare i macchinari della fabbrica per portarli in un altro stabilimento

• categoria: Cultura
  • orario: 20,30