Campioni in Festa - la Ducati festeggia all'Unipol Arena - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Campioni in Festa - la Ducati festeggia all'Unipol Arena

Ore 20.00 - Unipol Arena

Campioni in Festa, la celebrazione dei successi ottenuti da Ducati nei campionati mondiali di MotoGP, World Superbike e World Supersport, si terrà nella serata di venerdì 15 dicembre presso l'Unipol Arena e sarà a ingresso gratuito per tutti coloro che vorranno festeggiare insieme a Ducati. L’occasione consentirà a tutti i partecipanti di condividere la gioia di un 2023 da sogno con Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team), Campione del Mondo MotoGP, Álvaro Bautista (Aruba.it Racing - Ducati), Campione del Mondo WorldSBK, Nicolò Bulega (Aruba.it Racing WSSP), Campione del Mondo WorldSSP, insieme anche a Jorge Martín (Pramac Racing Team) e Marco Bezzecchi (VR46 Racing Team), rispettivamente 2° e 3° nel mondiale MotoGP. Sarà presente anche il sindaco di Casalecchio di Reno Massimo Bosso.

L’evento aprirà le porte alle ore 20.00. Lo spettacolo sul palco sarà animato da Power100: una selezione di 100 musicisti provenienti dalla Community internazionale di Rockin'1000 - che oggi conta oltre 75.000 iscritti e si esibisce negli stadi in tutto il mondo - con un repertorio di brani iconici rock. Al termine del momento dedicato ai propri eroi il pubblico potrà poi divertirsi e ballare grazie al DJ set di un ospite internazionale d’eccezione come Martin Solveig, il cui show sarà anticipato dalla live performance di Nicola Zucchi, disc jockey e producer originario dell’Emilia-Romagna protagonista di tante serate nei locali italiani. L’apertura dei cancelli è prevista alle 20.00, lo spettacolo con i piloti sul palco si concluderà intorno alle 22.30 per lasciare spazio ai DJ set fino a circa 00.30. Per scaricare il biglietto di ingresso è sufficiente collegarsi a questo link.

• categoria: Sport
  • orario: 20.00
  • dove: - Unipol Arena (via Gino Cervi, 2)
  • quando: