32^ Mostra di libri di qualità per bambini - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

32^ Mostra di libri di qualità per bambini

Dall'11 al 15 dicembre 2023
Ore 15.45 - 18.00 - Palestra della Scuola dell’Infanzia Vignoni (via Fermi, 1/3)

All'interno della mostra è possibile vedere nuovi libri ed evergreen, sfogliare copertine che incuriosiscono, leggerli ai piccoli e grandi lettori, regalarsi un bel libro o regalarlo a qualcun altro, anche alla scuola.

I libri di qualità vengono accuratamente selezionati da insegnanti ed ex insegnanti secondo i criteri e valori che appartengono alla scuola dell'infanzia Vignoni, e sono suddivisi per fasce d'età e generiche che vanno dal nido alle medie.

La mostra è aperta a tutti i lettori, grandi e piccoli, anche a bambine/i che non frequentano la scuola dell'infanzia Vignoni e alle loro famiglie.

• categoria: Servizi educativi e scolastici
  • orario: 15.45 - 18.00
  • dove: - Scuola Infanzia Vignoni (via Fermi, 1/3)
  • quando: inizio: fine: