Le Mille Luci di Casa - Presepi al Parco della Chiusa - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Le Mille Luci di Casa - Presepi al Parco della Chiusa

Dal 7 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024
Tutto il giorno - Parco della Chiusa

Percorso dei Presepi all’interno del Parco della Chiusa

Il percorso permetterà ai realizzatori dei Presepi di partecipare al concorso Vota il tuo presepe con la raccolta dei voti presso un’urna posizionata nei negozi tra il ponte Reno e il parco. Ad ogni presepe verrà assegnato un numero da esporre per la votazione.

Il Presepe dovrà essere fatto con materiale naturale e di recupero con dimensioni contenute.
Si deve posizionare lungo la Via Panoramica, Vicolo de Santi e Via dei Bregoli fino al rifugio antibomba e deve essere facilmente visibile e accessibile in sicurezza.

Per partecipare con il proprio presepe c'è tempo fino al 5 dicembre 2023, compilando il compilare il modulo online e accettare il Regolamento.

L’iniziativa permetterà alle persone, soprattutto le famiglie, di dedicarsi a belle camminate nel Parco della Chiusa e a scoprire i Presepi grazie ad una mappa cartacea e virtuale.

La premiazione del presepe più votato avverrà sabato 13 gennaio 2024.

A cura di Casalecchio Insieme Proloco e delle associazioni del territorio.

Mappa dei presepi al Parco della Chiusa

Scheda votazione

Manifesto

Evento Facebook

Qui anche il Percorso dei Presepi a Casalecchio di Reno, mappa realizzata da Casalecchio Insieme Proloco, tutti da visitare!

All'interno del programma natalizio Le Mille Luci di Casa