Seminario su innovazione amministrativa e gestione documentale
Il Comune di Casalecchio di Reno e la Soprintendenza Archivistica per l'Emilia Romagna, in considerazione dei cambiamenti intervenuti all'interno della Pubblica Amministrazione e a seguito dell'entrata in vigore del nuovo Codice dell'Amministrazione Digitale, hanno programmato per giovedì 12 maggio 2011 ore 9,30 - 13,00 presso la Sala Consiliare del Comune di Casalecchio di Reno via dei Mille, 9 , un seminario dal titolo:
Innovazione amministrativa e gestione documentale -Normativa, prassi, strumenti. Esperienze a confronto - programma completo
L'incontro è rivolto ai Comuni della Provincia di Bologna e intende offrire una opportunità per riflettere sullo stato di attuazione dell'informatizzazione
delle Pubbliche Amministrazioni e contestualmente valutare la nuova gestione dei documenti digitali.
La partecipazione è libera e gratuita, ma per esigenze organizzative si richiede l'iscrizione da inviare tramite posta elettronica entro il 6 maggio 2011, utilizzando il modulo allegato all'indirizzo e-mail segreteria@comune.casalecchio.bo.it
Ai presenti verrà rilasciato un attestato di partecipazione
Segreteria organizzativa
Comune di Casalecchio di Reno Segreteria Generale
Info: Tel 051.598206 Int. 9193 - Fax 051.598200
segreteria@comune.casalecchio.bo.it