Concerto lirico per i 150 anni dell'Unità d'Italia - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Concerto lirico per i 150 anni dell'Unità d'Italia

Giovedì 5 maggio alle ore 21,00 al Teatro Comunale A. Testoni si terrà Concerto lirico per i 150 anni dell'Unità d'Italia, per raccogliere fondi per la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

Programma di brani operistici interpretati dal soprano Deborah Vaglica, dal tenore Emiliano Tozzi e dal basso Cesare Lana, accompagnati al pianoforte dalla maestra Raffaella Vignudelli.

L'opera ottocentesca come genere rappresentativo della cultura italiana ed elemento essenziale della spinta popolare verso l'unificazione nazionale

Ingresso con contributo di beneficenza di 12 Euro, a favore della prevenzione contro i tumori

Pianoforte offerto dalla ditta IDRA

A cura di LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Bologna, con il patrocinio dell'Assessorato alle Politiche Sanitarie