Palio dei Comuni - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Palio dei Comuni

Riprende la programmazione "classica" dei Palii delle Felsinarie in primavera (solo nel 2010 si sono tenuti il 1° novembre): il Palio dei Quartieri e quello dei Comuni della Provincia rinnovano l'appuntamento con il pubblico domenica 8 Maggio 2011.

La sfida ricomincia, in pista i cavalli portacolori dei Quartieri bolognesi e dei Comuni della Provincia, in tribuna una festa ricca di emozioni e di divertimento, che coinvolgerà i Comuni e i Quartieri partecipanti ma non solo, anche associazioni di prodotti tipici, club sportivi e circoli culturali e teatrali…

Dalle  8.00 alle 12.00 è possibile, per gli espositori, allestire i loro stand entrando nella zona parterre ippodromo con furgoni e autovetture.
(Dalle ore 8.00 alle 10.00 solo dall'Ingresso Scuderie, Via Arcoveggio 41; dalle ore 10 è aperto il cancello di Via Arcoveggio 37, vicino all'HippoBingo)
Dalle 12.00 in poi l'accesso nel parterre è permesso solo a piedi.

• categoria: Comunità
  • orario: 9.00
  • dove: - Bologna - Ippodromo (via dell'Arcoveggio, 37/2)
  • quando:
  • telefono: